Ciao

Innanzi tutto grazie per aver trovato interessante il mio lavoro, potrei scrivere pagine intere per spiegare questo primo  trattamento, ti dico subito che si chiama Punto Perfetto perché riuscirai grazie a me a fare il punto della situazione, dove sei e dove vuoi arrivare.

Perché sono così orgogliosa?

Perché sono felice del risultato che hanno ottenuto le mie clienti anche solo con questo primo appuntamento.

Queste donne hanno capito davvero come funziona il loro corpo, cosa sta cercando di dir loro, i segnali che sta mandando. Hanno trovato sollievo nella comprensione e nel consiglio.

Hanno riscoperto il piacere di prendersi cura del proprio corpo.

Ti spiego cosa faremo in questo trattamento Punto Perfetto ha una durata di 2 ore ed è il primo trattamento che devi fare con me, faremo un’intervista verbale per evidenziare eventuali allergie e problematiche che sono ormai non modificabili.

Ti farò qualche domanda sulle tue abitudini cosmetiche, usando prodotti e tecnologie molto performanti e attive è fondamentale per me sapere che prodotti usi, come tratti la tua pelle e se in passato hai avuto problemi di reazioni. 

Ascolterò quello che hai da raccontarmi sul tuo rapporto con l’inestetismo, cosa hai fatto fin ora per migliorarlo e perché non hai continuato.

Questo per capire la dinamica del blocco, perché se hai un inestetismo c'è un blocco da qualche parte nel tuo corpo e se non andiamo insieme a cercarlo, otterremo un risultato che non dura nel tempo, proprio come il ciclo di 10macchinari che fai prima Dell’ estate o la dieta del momento che non vedi l’ora che finisca.

Butti via tempo e soldi io questo non lo voglio!

Non esiste la pillola magica, il beverone o il massaggio che porta un risultato per sempre, esiste un metodo che tu devi sposare e porterai con te per sempre, solo allora il risultato sarà per sempre!

A differenza di ciò che solitamente si fa in farmacia o in profumeria io non solo ti farò qualche domanda, soprattutto tu potrai farmene a tua volta per ogni chiarimento o dubbio, grazie al trattamento “Punto Perfetto”, avrò modo di vedere direttamente il tuo inestetismo.

Infatti poi ti svestirai se avrai piacere di farmi toccare con mano quall’ inestetismo che tanto ti affligge.

La sincerità è una mia forte caratteristica e ti dirò con onestà se ho la soluzione adatta a te, altrimenti troveremo comunque una strada insieme per valutare come integrare altri interventi.

Preferisco essere sincera piuttosto che non darti risultati, ma non ti abbandonerò mai comunque.

Dopo aver valutato il tuo corpo, passiamo al relax.

Riceverai un trattamento speciale e sentirai fin da subito

  • Gambe e braccia alleggerite
  • Addome sgonfio
  • Pelle morbida e idratata

Dopo tutto questo, valuteremo quale può essere il primo step da fare insieme.

Ricapitolando, in cosa consiste questo trattamento Punto Perfetto e Cosa farò?

  • La Diagnosi professionale per fissare il tuo punto di partenza e capire dove sia il tuo blocco
  • Un trattamento speciale che ti permetterà di sentirti subito meglio
  • Un manuale di istruzioni con i miei preziosi consigli (che rimarrà comunque tuo anche se decidi di non aderire al programma)
  • Un prodotto in versione travel size della nostra linea cosmetica dedicata al metodo
  • I miei consigli personalizzati per aiutarti fin da subito a risolvere il tuo problema.

Non rimandare. Chiamaci

Oppure mandaci un WhatsApp al

331 23 48 222 

per una  prima consulenza telefonica, te lo consiglio perché davvero ho aiutato tante persone.

6 sedute - 5kg -1 taglia -10 totali 
-4 kg -1 taglia -6cm totali
Dopo 6 sedute -3 kg -1 taglia -7 cm totali

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.