Testimonianza di  Matilde 50 anni, inizio di menopausa, segretaria presso uno studio notarile
Sono venuta nel vostro istituto perché volevo perdere qualche chilo, l’inizio della menopausa mi ha portato ad ingrassare e volevo anche  rimodellare il mio corpo.
Conoscevo  Marina già da tempo, ha aiutato mia figlia per risolvere la cellulite che aveva accumulato durante la preparazione della laura. 
E’ una persona splendida e ora, nella nuova sede, è ancora più splendente, è un posto meraviglioso   ti fa vivere un’esperienza molto rilassante, non ho mai visto un centro estetico così bello!
 Mi siete state d’aiuto soprattutto perché ho preso consapevolezza del mio corpo, troppe volte non lo si ascolta e invece ci manda dei segnali continuamente!
Sto ottenendo dei risultati e quindi mi sento più sicura di me stessa, addirittura mi sono iscritta in  piscina e quando mai!!
Prima di iniziare i trattamenti non avevo grandi dubbi perché siete persone professionali, piuttosto avevo dubbi su me stessa perché purtroppo non mi sentivo io e non avevo considerazione Delio corpo, non mi sentivo affatto bella! 
 Sicuramente consiglierei il percorso ad una mia amica perché al di là dei risultati che otterrò siete davvero delle persone stupende e mi sento molto coccolata.
Grazie Matilde 
per la fiducia e complimenti per il tuo incredibile risultato anche con un corpo in menopausa!
meno gonfiore 
meno adipe
senza troppi sacrifici
senza pillole e beveroni

Se anche tu vuoi fare come Matilde e conoscere il nostro modo di lavorare, leggi in cosa consiste il nostro primo appuntamento di ingresso “Punto Perfetto” cliccando il link qui sotto o mandaci un whatsapp al 331 234 8222
Se anche tu vuoi fare come Matilde e conoscere il nostro modo di lavorare, leggi in cosa consiste il nostro primo appuntamento di ingresso “Punto Perfetto” cliccando sul pulsante che trovi qui sotto o mandaci un whatsapp