Ciao sono Marina Mincigrucci titolare del centro estetico Beauty Sensation e ideatrice del metodo “punto vita perfetta”

Sono appassionata della bellezza e del benessere dalla nascita!

Sì, fino a 20 anni ho fatto l’estetista per passione, dopodiché ho trasformato questa passione nel mio lavoro e sono 20 anni che lo pratico in modo professionale.

Posso definirmi una persona molto curiosa e questa caratteristica mi ha portato a spingermi ogni volta più in là nel mio lavoro. Conoscere le dinamiche del corpo, capire come lavora, saperlo ascoltare…

… potersi connettere con il nostro fisico per trovare il vero equilibrio, è il mio hobby oltre ad essere la base di un lavoro fatto bene.

Non smetto mai di studiare, di ricercare, di confrontarmi con i più grandi esperti del settore.

Mi affido ad una grande casa produttrice di cosmetici perché in questi 20 anni di lavoro, mi sono resa conto dei limiti di alcuni prodotti e per tanto ho scelto di farli come volevo io, con il mio marchio e venduti solo dopo un’attenta diagnosi.

Collaboro con i maggiori esperti in campo del benessere, nutrizionale e del fitness per dare a mia volta un insegnamento ai miei clienti, per far percepire e vivere il concetto di benessere a 360°, perché ci hanno dato un solo corpo ed è il posto dove dobbiamo vivere per tutta la vita, dobbiamo “accudirlo” meglio di ogni cosa.

La mia “missione” è rendere la vita migliore a tutte le persone che si affidano alle mie mani, un progetto ambizioso, proprio come me!

A presto, Marina.

Puoi compilare il modulo qui sotto per qualsiasi tipo di informazione

14 + 12 =