Testimonianza di Lucia, notaio, 39 anni.

“Sono venuta per avere un cambiamento fisico importante… 
Un giorno per caso su Facebook, pur non avendo amicizie in comune, mi è apparsa la pubblicità di Beauty Sensation e ho iniziato virtualmente a conoscere Marina e Giorgia… sono una persona molto restia a mostrare il mio corpo e tanto più a farmi mettere le mani addosso!!!
Ho iniziato a guardare la pagina e piano piano mi sono appassionata a loro, alla loro empatia e voglia di aiutarti, che confermo dopo averle conosciute è’ reale, non commerciale e di facciata. 
Dialogando con me stessa ho deciso di cambiare e di riuscire a guardarmi allo specchio di nuovo.
Il disagio era tanto, evitavo perfino di andare dal parrucchiere per non incontrare lo specchio. 
Tanti kg di troppo,gonfiore, cellulite.. il mio corpo completamente disidratato e intossicato… mi faccio forza e sono già sulla scia del cambiamento… fisso un appuntamento con Marina e mi si apre un mondo.. 

Check up accuratissimo, molte domande per comprendere me e il mio corpo, il suo occhio attento e molto esperto si poggia su ogni punto e mi da la sua “diagnosi”…. decido e si parte!!

Il loro aiuto è’ stato fondamentale.. mi hanno condotto per mano e mi hanno aiutato non solo fisicamente con una professionalità assolutamente di prim’ordine, ma soprattutto psicologicamente sostenendomi in ogni modo senza mai oltrepassare il limite professionale e di competenza.
Per loro era importante che io raggiungessi risultati e che fossi contenta. Inizialmente avevo paura che non funzionasse del tutto, ero ancora molto insicura e il mio corpo non voleva cedere di una virgola, era ostile, non rispondeva, era bloccato e non voleva seguirmi nella mia voglia di cambiamento… Io ero entusiasta ma il mio corpo non mi seguiva… 
Ho pensato che non ce la potevo fare ma invece posso dire che ogni singola seduta mi ha aiutato e seguendo tutte le loro indicazioni davvero tutto funziona basta volerlo e impegnarsi.
Dopo una pausa da tutto e da tutti per degli impegni lavorativi che mi hanno lasciato poco tempo per me, il mio percorso sta ripartendo e mi sono di nuovo affidata a loro per completare il mio obbiettivo, sono sicura che se mi impegno insieme ce la faremo..

Consiglio a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio aspetto,dal piccolo inestetismo al grande problema come il mio, di affidarsi a loro… mettete il vostro impegno e loro metteranno il resto… 
sono fantastiche, di una preparazione disarmante e ti assistono con il cuore..

Grazie Lucia per la fiducia e complimenti per il tuo risultato incredibile
meno 
meno
senza troppi sacrifici
senza pillole e beveroni

Se anche tu vuoi fare come Lucia e conoscere il nostro modo di lavorare, leggi in cosa consiste il nostro primo appuntamento di ingresso “Punto Perfetto” cliccando il link qui sotto o mandaci un whatsapp al 331 234 8222

Se anche tu vuoi fare come Lucia e conoscere il nostro modo di lavorare, leggi in cosa consiste il nostro primo appuntamento di ingresso “Punto Perfetto” cliccando sul pulsante che trovi qui sotto oppure mandaci un whatsapp