Testimonianza di  Lara 46 anni, imprenditrice e 2 gravidanze

Il mio inestetismo principale era la pancia e la cellulite sulle cosce, non ne potevo più di vedermi così allo specchio, di non sentirmi dentro ai miei vestiti preferiti…

Ho preso la decisone che qualcosa doveva cambiare e 
mi siete state d’aiuto innanzitutto con i consigli e con il metodo e poi avevo bisogno di un supporto e di una persona che mi stesse dietro e mi controllasse altrimenti mi sarei sempre adagiata sugli allori, facendo sgarri su sgarri e avrei sempre rimandato.

Mi sono decisa e ho preso appuntamento per il trattamento di ingresso “Punto Perfetto” e abbiamo letteralmente fatto il “punto della situazione”.

La mia speranza era quella di perdere 10 kg,mi sentivo quasi a disagio a doverlo dire a Marina, invece…

ne ho persi 12, ho tolto la pancia, ho tolto l’appesantimento delle cosce,
ho tolto la cellulite, ma soprattutto ho adottato uno stile di vita che non mi ha affaticato o privato delle cose.

Avevo un solo dubbio all’inizio,  
non pensavo che sarei riuscita in pochi mesi ad ottenere i risultati che volevo.

Ho trovato la forza nell’aiuto di Marina e Giorgia ma soprattutto i risultati che ho ottenuto nelle prime sedute e nel primo mese, mi hanno fatto capire che quella era la strada giusta.
Ho tirato fuori la grinta quando ho visto i risultati e ho creduto in voi, dedicandomi sempre di più al metodo.

A chi mi chiedeva in che modo avessi ottenuto questo incredibile risultato ho raccontato la mia esperienza.

Vi ho nominato con tutti, per me è stata una salvezza dato che da sola non ci sarei mai riuscita visto che erano 2 anni che mi trascinavo dietro il peso della pigrizia nel fare le cose!

Con pochi sacrifici ho ottenuto quello che volevo!

Ora ho avuto un periodo brutto a livello familiare quindi il chiletto l’ ho ripreso e ho voluto lasciare la mia testimonianza perché mi ha aiutato a rimettermi in sesto, a ripropormi un obiettivo pensando a quello che sono riuscita a fare con l’ aiuto
del metodo Punto Vita Perfetta.

Per me ,oltre ad una persona professionale, Marina è un’amica, è riuscita a riprendermi e a darmi sempre un incentivo per spronarmi a fare di più e ad andare avanti, grazie.

Grazie Lara per la fiducia che hai avuto in noi, complimenti per il tuo risultato incredibile
meno 12 kg
meno 3 taglie
senza sacrifici
senza trucchi

Se anche tu vuoi capire se possiamo essere la soluzione adatta a te, leggi in cosa consiste il trattamento di ingresso “PuntoPerfetto” cliccando il link qui sotto e per ogni dubbio chiamaci o mandaci un messaggio 
331 234 8222

Se anche tu vuoi fare come Lara e conoscere il nostro modo di lavorare, leggi in cosa consiste il nostro primo appuntamento di ingresso “Punto Perfetto” cliccando sul pulsante che trovi qui sotto oppure mandaci un whatsapp