Sai respirare solo con la pancia? O meglio, hai conservato la naturalità del respiro di quando eri bambino? O accumuli solo gonfiore, tensione e dolore in quel pancino?

Il progresso, il lavoro, lo stress, gli impegni, ti portano a fare respiri corti, brevi che coinvolgono solo la parte alta della gabbia toracica, muovi solo la parte dello sterno per intenderci.

Il respiro è veramente condizionato a essere un “respirino” e quindi porta molto meno ossigeno all’interno del corpo!

Ogni volta che sei stesa, cerca di immobilizzare la parte alta del tronco e respira solo con la pancia, prendendo aria con il naso e buttando fuori dalla bocca.

Mente soffi, non troppo forte, spingi l’ombelico verso la schiena.

Sentirai “glu glu glu glu” , non preoccuparti, è la tua parte interna che ritrova un modo di comunicazione con il resto del corpo!

Le mie clienti mi dicono che parlo con le loro pance quando le massaggio ed è così, c’è “l’uomo che sussurrava ai cavalli” e c’è “l’estetista che sussurra alle pance”!

Dove posso arrivare io con il mio tocco, con la mia professionalità e con l’impegno costante nella formazione, non posso insegnartelo ma posso dirti cosa fare fin da subito

per “riconnettere” mente e spirito insieme, la parte alta con la parte bassa, lo yng e lo yang, La razionalità con l’istinto e così via il concetto è questo:

– respira con la pancia quanto più possibile

– massaggiati regolarmente in modo circolare da destra a sinistra

– ascolta con le orecchie ma soprattutto con le mani tutto l’addome, dalla pelle ai visceri

– tocca la pelle e scalda le parti più fredde frizionando con le mani

-ama la tua pancia, cerca un colloquio, prenditene cura e non sarà più il tuo cruccio!

Sì, fin quando rimarrà nella tua testa che il tuo addome è il tuo “sacchetto” dove metti dentro ansia, stress, cattive abitudini, fasi della vita a cui non vuoi pensare più, mi spiace cara mia ma avrai sempre la pancia che non vorresti!

Inizia ora a volerti bene e soprattutto inizia a ricercare quel pancino che avevi da bambina, se hai bisogno di una “mano in più” per trovare la strada verso quel’ equilibrio sottile, i nostri trattamenti fanno al caso tuo. In 20 anni di lavoro ho avuto risultati eccezionali solo con una seduta, perché tutto parte dalla pancia, è diventato il mio metodo di lavoro e il nome, Punto vita PerfettA, non a caso è composto da un gioco di parole. La vita è perfetta se stai bene con la pancia, Punto!

Se anche tu vuoi ritrovare il benessere interno e piacerti di nuovo, contattaci al numero 075 9724379 risponderemo a tutte le tue domande.

Puoi mandarci un’ email se preferisci marina@beautysensation.it

Hai già scaricato il report con i nostri segreti per un punto vita perfetta??  clicca qui sotto, compila il form e riceverai tutti i miei segreti!!

Buona connessione interna e buona lettura!

A presto, Marina, la tua consulente di bellezza.


Hai già scaricato il report con i nostri segreti per un punto vita perfetta??  clicca qui sotto, compila il form e riceverai tutti i miei segreti!!

Buona connessione interna e buona lettura!

A presto, Marina, la tua consulente di bellezza.