Cinzia 30 anni, assistente dentista.
E’ da poco che sono venuta da voi, da quando finalmente siete venute nella nuova location, molto comoda a chi come me vive il centro storico! Vi ho trovato su Facebook, vagando tra i mille post mi ha colpito molto il modo diverso di approcciarvi al risultato finale, diverso perché olistico e curato nei dettagli.
Ho messo su qualche chilo di troppo in questi anni, con accumuli adiposi localizzati soprattutto a livello dei fianchi e delle cosce e con cellulite dura e dolente sotto i glutei. 
Avevo intenzione quindi di risolvere tutta questa situazione ma non sapevo da dove iniziare… o meglio, lo sapevo dove sbagliavo ma non riuscivo a riprendere il filo per sciogliere il nodo!
  Siete state d’aiuto nello spronarmi inizialmente  e ora e mi siete di aiuto sia per i trattamenti che ovviamente apportano notevoli benefici, sia perché mi fate da guida nelle cose della vita quotidiana come  suggerimenti alimentari ed esercizi.
Mi aiutate a riprendermi cura di me stessa in modo totale.
Non avevo particolari dubbi, anzi! Questa sicurezza che forse non conoscendovi era immotivata, è stata poi rafforzata fin dal primo incontro, non ho avuto alcun dubbio sulla vostra professionalità.
Consiglierei questo tipo di percorso alle mie amiche, già lo sto facendo, perché mi trovo benissimo, sto ottenendo dei grandi risultati ed è anche una coccola settimanale che mi fa stare meglio e che mi fa affrontare in modo migliore i giorni successivi.
Se anche tu vuoi fare come Cinzia e conoscere il nostro modo di lavorare, leggi in cosa consiste il nostro primo appuntamento di ingresso “Punto Perfetto” cliccando sul pulsante che trovi qui sotto o mandaci un whatsapp